incredibile ma vero. un bancale di pellet austriaco lo paghi solo 26.99 per 12 mesi senza interessi e senza busta paga.
offerte speciale 11 sacchi da 15 kg euro 50.00
pellet austriaco rateizzato offerta esclusiva
pellet austriaco la descrizione del prodotto
Pellet austriaco Napoli Center Pellets Holz : descrizione prodotto
Entrando nel merito delle specifiche merceologiche del prodotto combustibile in questione, va detto che il pellet austriaco Napoli è un elemento naturale ad alta resa, ottenuto grazie alle capacità leganti della lignina contenuta per l’appunto nella legna. Questa caratteristica innata fa sì che non sia necessario aggiungere sostanze chimiche additive, unico accorgimento il mantenimento del tasso di umidità intorno al 15% m/m, al fine di garantire una corretta pressatura. Grazie al processo di compattatura, a parità di volume, non di peso, il potere calorifico del pellet è circa doppio rispetto a quello del legno. Essendo una biomassa solida, anche il pellet produce una percentuale inquinante di biossido di carbonio la cui percentuale varia in base all’umidità intrinseca e alla raffinatezza del materiale. Il combustibile in questione si presta ottimamente per le stufe di ultima generazione, con miglioramenti in termini di prestazioni energetiche e di gestione dell’impianto di riscaldamento.
pellet austriaco le nostre carattaristiche
Pellet austriaco Napoli Center Pellets Holz : per privati
Il centro di distribuzione campano si propone come punto vendita affidabile e di riferimento, sia per utenti all’ingrosso che al dettaglio. Per quest’ultimo gruppo di clienti, la fornitura di pellet austriaco Napoli risulta molto conveniente poiché si abbattono completamente i costi di intermediazione tra acquirente e venditore. I committenti privati potranno così ottimizzare i costi di gestione energetica della propria casa, programmando l’approvvigionamento di combustibile durante tutto l’anno. L’opzione risulta estremamente vantaggiosa sia per nuclei familiari che per chi vive da solo, razionalizzando la voce di spesa per il riscaldamento domestico.
la struttura di dove ci troviamo
Pellet austriaco Napoli Center Pellets Holz : la struttura
Con una rete distributiva capace di portare a termine incarichi e consegne praticamente dovunque sul territorio nazionale, l’impresa specializzata in pellet austriaco Napoli, è a vario titolo il più grande store del sud Italia. Con un magazzino merce costantemente rifornito e dal rapido rimpiazzo, la ditta fornisce ogni tipologia di legna pallettizzata, legna in bancali e legna di qualità differente per pizzerie. Tutto quello che occorre è individuare il target per il quale dovrà essere recapitato il materiale e definire la scelta della categoria merceologica di riferimento. Il pellet infatti varia in base al grado di raffinamento, alla pianta da cui deriva la sostanza trattata e dalla destinazione d’uso per la quale si acquista.
pellet austriaco napoli consegna a domicilio
Pellet austriaco Napoli Center Pellets Holz : consegna a domicilio
Il warehouse partenopeo si caratterizza per una gestione molto dinamica e sempre in linea con le necessità dei committenti e le istanze del settore. Tra le opzioni più gradite dai consumatori, vi è in particolare l’opportunità di richiedere la consegna delpellet austriaco Napoli direttamente a domicilio. Questo servizio è fornito per ordini che raggiungano il quantitativo minimo di 20 sacchi, per un totale di spesa di circa 100 euro. Prima della consegna è bene che il cliente istruisca gli operatori addetti che dovranno scaricare la merce sull’eventualità di dover sistemare il materiale in zone di stoccaggio situati su piani alti. In questo caso lo staff interverrà con mezzi adeguati dotati di bracci meccanici estendibili, montati su veicoli ad hoc.
vantaggi del pellet austriaco
Molti sono i vantaggi ambientali ed economici che si accompagnano alla decisione di adottare il pellet austriaco Napoli come combustibile per uso domestico o aziendale. In primo luogo non c’è bisogno di tagliare alberi, poiché il prodotto è ricavato dalla segatura di scarto agricolo o industriale (segherie e falegnamerie), essiccata e poi compressa in piccoli cilindri dal diametro medio di 6–8 mm. La materia prima viene selezionata e pulita dalle impurità, con un rapporto di otto metri cubi di trucioli e segatura per ogni tonnellata di pellet prodotta. Il materiale viene fatto passare attraverso una pressa a fori, da cui si ottiene una sorta di “spaghetti” lunghi che vengono successivamente tagliuzzati e raffreddati nell’ambiente. All’occorrenza vengono aggiunte farine e amidi per dare maggiore resistenza all’abrasione ed il risultato è un combustibile per la cui produzione è necessario appena il 2,7% dell’energia potenziale finale, rispetto ad un 12% per metano e gasolio.
bancale pellet austriaco rateizzato
pellet austriaco bancale rateizzato
. incredibile ma vero!!un bancale di pellet austriaco lo paghi in 12 rate da 26,99 senza interessi e senza busta paga. se non hai speazio a casa , lo puoi rimanere nei nostri magazzini e lo ritiri un po alla volta. affrettati chiama subito.